Milano, 14 ottobre 2019

VinciCasa: tra la pianura e le colline, vinta un'altra casa +200.000€ subito in provincia di Bologna

Continua la stagione delle vincite: nel concorso di sabato 12 ottobre vinta un'altra casa +200.000euro a Casalecchio di Reno (BO).

Sabato sera, che sera! Nell'estrazione di sabato 12 ottobre, VinciCasa ha assegnato una casa, la n°117, +200.000euro subito.

La vincita è stata registrata sull'Appennino Emiliano: un fortunato giocatore ha indovinato tutta la cinquina della combinazione estratta formata dai numeri 3 - 10 - 11 - 25 - 34, messa in gioco presso il Punto di Vendita Sisal Gin Rosa Bar, che si trova in Via M. Monroe 2 a Casalecchio di Reno (BO).

Il fortunato vincitore ha così realizzato il suo sogno, vincendo la casa che vuole, dove vuole +200.000euro subito.

 

Un attico panoramico con vista sulle colline adiacenti o un elegante cascinale immerso nei boschi della zona? O perché no, un appartamento in pieno centro tra i tipici tetti rossi nella vicina Bologna.

Ora, grazie a VinciCasa, il fortunato vincitore potrà dedicarsi alla ricerca della casa che preferisce in tutta Italia e per di più senza fretta: infatti, per realizzare il suo progetto immobiliare, avrà a disposizione ben due anni di tempo.

 

Ma le sorprese per lui non sono finite: il primo premio, infatti, prevede anche la vincita di 200.000 euro subito, cifra che potrà utilizzare come meglio crede.

Per regalarsi un pezzo di design o per cambiare automobile: anche in questo caso saranno i suoi desideri a guidare la scelta.

 

Col cambio stagione, magari stai pensando che, oltre agli armadi, vorresti cambiare proprio casa: potresti provare a metterti in gioco con VinciCasa.

Per giocare non bisogna far altro che scegliere 5 numeri su 40 e indovinandoli tutti si può vincere la casa che si vuole, dove si vuole +200.000euro subito.

Ma si vince un premio anche indovinando 4,3 e 2 numeri, l'estrazione è tutti i giorni alle 20.

 

Complimenti al fortunato vincitore.



< Torna agli articoli