Milano, 4 agosto 2017

SOTTO QUESTO SOLE... VINTA UN'ALTRA CASA!

Non c'è due senza tre! Dopo le due vincite registrate questa settimana, VinciCasa torna a colpire ancora e regala un'altra casa: la terza in appena cinque giorni!

Sale a 25 il numero di case vinte dall'inizio del gioco a oggi. Eccezionale veramente: potrebbe iniziare così la cronaca dell'estrazione avvenuta nell'ambito del concorso n.46 di giovedì 3 agosto. Al fortunato giocatore sono bastati 5 numeri per trasformare una giocata qualsiasi in un sogno: 9, 12, 18, 27, 37 questa la combinazione vincente centrata in provincia di Ancona, nel punto vendita Sisal Giulietti di Piazza del Santuario 25 a Numana (AN). Agosto inizia alla grande con l'assegnazione del primo premio che in realtà sono due: già, perché al vincitore spetta una casa + 200.000 € subito.
E il vincitore potrà scegliere l'immobile che vorrà, dove vorrà e in tutta Italia. E il bello è che non c'è fretta: avrà fino a 2 anni per trovare la casa che desidera in tutta Italia!

Strabiliante davvero! Il rilancio del gioco e il rinnovamento della sua formula hanno chiaramente portato fortuna, un po' a tutti; non solo a chi ha indovinato 5 numeri, ma anche a coloro che hanno totalizzato 4, 3 e 2 punti che portano a casa una quota in denaro del montepremi.
Chi di voi, soprattutto in questi giorni di canicola, non ha desiderato almeno una volta di possedere un appartamento vista mare o una casetta dove recarsi in villeggiatura? Se rientrate anche voi in questa categoria di sognatori, sappiate che l'estate è appena entrata nel vivo: ogni giorno può essere quello fortunato per realizzare il proprio sogno! L'estrazione vi aspetta puntuale ogni sera alle 20, buona fortuna!



< Torna agli articoli