Milano, 22 giugno 2017

VinciCasa: e...state in una Reggia!Vinta la casa n° 22 in provincia di Caserta!

La fortuna spalanca le porte dell'estate con la vincita di un'altra casa. 22 vincite distribuite ad oggi in tutta Italia, 22 sogni realizzati, e ben due solo nell'ultimo mese!

Oltre alle temperature degli ultimi giorni, sale anche il numero di case vinte con VinciCasa: 22 ad oggi e ben 2 solo nell'ultimo mese! Giugno da sogno è il nuovo mantra da gridare!

L'estate inizia alla grande grazie a VinciCasa: in occasione del concorso di ieri 21 giugno, proprio nel giorno del solstizio che segna l'inizio della stagione estiva, Vincicasa ha regalato l'ennesima casa del valore di 500mila euro. La combinazione vincente composta dai numeri 3 - 5 - 7 - 16 - 33 è stata indovinata a Maddaloni in provincia di Caserta, giocata con una schedina Quick Pick presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Cerreto di Via Roma 253.

Qual è la ricetta vincente di VinciCasa? Una cinquina vincente, uno o più immobili del valore di 500.000 Euro, di cui il 20% corrisposto subito e in denaro da utilizzare come meglio si crede, 2 anni di tempo per sceglierlo nella tipologia e nella località che si vuole. Mettete insieme tutti gli elementi e otterrete l'unico gioco che regala una casa!
E non finisce qui, perché oltre a premiare i 5 numeri fortunati, VinciCasa ha distribuito una parte del montepremi anche a coloro che hanno totalizzato 4,
3 e 2 punti.

Se avete voglia di "accasarvi" preparatevi per l'appuntamento con la prossima estrazione di mercoledì 28, l'ultima del mese di giugno: di solito non c'è 2 senza 3, succederà anche questa volta? Buona fortuna!



< Torna agli articoli