Milano, 29 settembre 2017

L'autunno porta un'altra casa e 200.000€!

Inizia così la storia del fortunato vincitore pugliese che, nell'estrazione di ieri 28 settembre, ha vinto una casa +200.000€ subito!

Un'altra vincita, un altro sogno realizzato che fa salire cosi a quota 35 le case assegnate finora da VinciCasa, dal lancio del gioco a oggi.
Il super fortunato ha centrato la combinazione vincente formata dai numeri 5, 11, 18, 25, 37, con una schedina giocata presso il punto vendita Sisal BAR STAZIONE in via Matteotti 190 di Bitonto, in provincia di Bari. 
Un trullo o una masseria: sono queste le abitazioni tipiche della Puglia che potrebbe scegliere il vincitore! Ma anche una villa in riva al mare, o un appartamento in cittá: la realtá supera la fantasia! Grazie a VinciCasa la casa puó essere scelta dove si vuole ed esattamente come si vuole, avendo a disposizione due anni di tempo per cercare la propria sistemazione ideale. Al fortunato vincitore anche 200 mila euro subito che potrà spendere come preferisce: per le spese di casa ma anche per l'automobile dei propri sogni o per farsi un bel viaggio!

 

Tutto semplice e chiaro come la meccanica stessa del gioco: basta giocare e indovinare 5 numeri su 40 e il gioco è fatto! E da oggi lo dice anche il comico Pucci, il nuovo testimonial VinciCasa. 

 

L'appuntamento con la fortuna di VinciCasa è tutto i giorni alle 20! Ogni giorno è buono per provare a vincere una casa...ma non una qualsiasi, quella che desiderate!



< Torna agli articoli