Milano, 4 Dicembre 2014

Per la prima volta 3 vincitori a cena da Berton!

Ogni buona notizia deve essere festeggiata... ma questa poi doveva essere celebrata in modo assolutamente speciale!

La buona notizia?
I 3 primi fortunati vincitori di VinciCasa hanno la possibilità di scegliere la casa dei propri sogni...
E il miglior modo per festeggiarla?
VinciCasa ha pensato di regalare a loro un momento unico per farli incontrare e condividere la gioia di questo momento in un ristorante di grande pregio, il Ristorante Berton a Milano!
"Trilly", la dominicana di Roma, "Mario", il giovane toscano di Sansepolcro e "Violetta", romana d.o.c., che hanno vinto una casa da 500 mila euro ciascuno, hanno trascorso una serata indimenticabile.
Tra una capasanta e un risotto al gambero nascosto proposti dallo chef Andrea Berton, passando per un piatto al merluzzo alla plancia, rabarbaro e asparagi di mare e maionese di pesce fino all'uovo di yogurt e mango, il tempo sembra essersi fermato.
Una cena fatta di sorrisi, emozioni e voglia di confrontarsi e raccontare le decisioni legate alla vincita.
"Trilly", il nome di fantasia che questa fortunata signora ha scelto per descriversi, comprerà la sua futura casa a Roma. Dovrà avere un terrazzo, perché ama le piante, il garage e la cantina. La cerca non troppo grande perché poi sa bene quanta fatica ci vuole per tenerla in ordine!
"Mario", invece, è molto giovane: lui e la fidanzata non hanno dubbi: vogliono una casa al mare con tutti i comfort per trascorrere in tranquillità momenti di svago e magari presto, da sposini.
E, infine, "Violetta", la sorella più grande di tre fratelli che racconta di voler scegliere una casa per la famiglia, in centro a Roma, in una zona che nel tempo possa permettere all'immobile di mantenere il suo valore.


E ora siamo al brindisi, Cin Cin ai fortunati vincitori in questo momento speciale della propria vita!



< Torna agli articoli