Milano, 1 giugno 2017

SOGNO DI UNA NOTTE DI INIZIO ESTATE: VINTA UNA CASA A CECINA!

Ci sono notti magiche e ci sono sogni che si avverano: questa storia comincia così! Bollente, clamorosa e sorprendente: con l'estate ha fatto ritorno anche la gioia di vincere grazie a VinciCasa!

Dopo essersi fatta desiderare per svariate settimane è arrivata la vincita tanto attesa. VinciCasa ha infatti bussato alla porta di un tanto incredulo quanto fortunato giocatore che, nel concorso n.22 del 31 maggio, ha indovinato la combinazione vincente formata dai numeri 3-12-19-34-38, aggiudicandosi così il primo premio in palio: una casa da 500.000 €!

 

Sogno d'inizio estate che finalmente si realizza, di nuovo in Toscana: la vincita con punti 5 è stata infatti centrata a Cecina, in provincia di Livorno, presso il punto vendita Sisal Cartoleria Totoricevitoria Volpe di corso Matteotti 300/C.

Questa volta con il cambio di stagione arriva anche il cambio di casa! E la cosa entusiasmante è che il vincitore potrà scegliere la casa che preferisce ed esattamente dove vuole in tutta Italia, isole comprese; questo è infatti il bello di VinciCasa: chi vince sceglie una casa, dove e come vuole!

Ma non è tutto: il fortunato giocatore che ieri sera ha esultato dalla gioia riceverà subito il 20% del valore del premio da spendere come preferisce. Avrà poi 2 anni per mettere a punto il progetto di casa che ha sempre sognato e che grazie a VinciCasa diventerà realtà!

 

Generoso VinciCasa che ha distribuito premi in denaro anche per le categorie di punti 4, ai cui vincitori è andata la somma di 1.684,54 € ciascuno; assegnate anche le vincite ai giocatori che hanno indovinato 3 e 2 punti.

Per loro e per tutti gli altri, il sogno potrebbe avverarsi settimana prossima con l'estrazione di mercoledì 7 giugno. Buona fortuna!



< Torna agli articoli