Milano, 13 settembre 2017

VinciCasa fa tappa in riviera: vinta un'altra casa +200.000€ subito!

In questo scampolo d'estate si registra così la 32esima vincita del primo premio che va a concludere una stagione di fortuna straordinaria!  

In questo scampolo d'estate si registra così la 32esima vincita del primo premio che va a concludere una stagione di fortuna straordinaria! Se il suo desiderio era una casa al mare, l'ha esaudito! Stiamo parlando del giocatore ligure che ieri sera ha vinto la 32° casa assegnata dal gioco +200.000 Euro. La combinazione vincente, formata dalla cinquina 22-23-28-29-30, è stata giocata ad Albenga, in provincia di Savona, con un QuickPick (giocata casuale) presso il punto vendita Sisal Tabacchi di via Genova 121. 

 

La fortuna fa tappa nella Riviera di Levante, dunque, e porta una casa +200.000 Euro che il vincitore potrà riscuotere subito. 
Ma non una casa qualsiasi: VinciCasa regala infatti uno o più immobili a scelta del vincitore! Sarà lui infatti a scegliere la casa che vuole e dove vuole, in qualunque parte d'Italia e non necessariamente nella sua città di residenza. A sua disposizione due anni di tempo per trovare il suo spazio ideale e per concludere la scelta. Massima libertà anche per l'utilizzo dei 200.000 Euro in denaro che saranno erogati subito e che potranno essere spesi come si preferisce: per le spese della casa, ma anche per fare un viaggio! 

 

L'autunno è alle porte, oltre alle foglie quante altre case pioveranno dal cielo?! Non ci resta che attendere l'estrazione giornaliera di VinciCasa per scoprire che cosa ci riserva il destino! Ogni giorno potrebbe essere quello buono per vincere la casa dei propri desideri: l'appuntamento è tutte le sere alle 20. Buona fortuna!



< Torna agli articoli