Milano, 3 novembre 2016

VINTA A SESTO FIORENTINO LA CASA DEI SOGNI!

Strepitoso VinciCasa: finalmente l'estrazione di ieri, mercoledì 2 novembre, regala la ventesima casa del valore di 500.000€.

La fortuna ha bussato alla porta di un giocatore toscano. Un colpo vincente riuscito nella tabaccheria Smokers di Sesto Fiorentino (FI), in via Dante Alighieri 109, centrando i cinque numeri estratti: 5-7-9-12-15. La gioia del fortunato vincitore la possiamo solo immaginare. E con la fantasia si potrà sbizzarrire anche lui (o lei), perché avrà la possibilità di scegliere la casa che sogna, dove vuole, in tutta Italia, al mare o in montagna, dalla Versilia alla Sicilia. E il 20% dell'importo vinto, gli verrà altresì corrisposto in denaro che il vincitore potrà utilizzare come meglio preferisce!


Ma non è tutto, perché oltre alla vincita della casa, sono arrivati migliaia di euro a premiare altri 8.266 giocatori sparsi su e giù per lo stivale. Già, perché anche tutti coloro che hanno indovinato 4, 3 e 2 punti della combinazione vincente hanno vinto un premio in denaro. 


Il concorso continua, il viaggio della fortuna anche. L'estrazione vi aspetta il prossimo mercoledì, 9 novembre, buona fortuna!

 



< Torna agli articoli