INIZIATIVE

Milano, 2 marzo 2015

Sisal sceglie il gruppo Gabetti come partner per VinciCasa, il gioco che ti premia con la casa dei tuoi sogni

Le oltre mille agenzie con i marchi Gabetti, Grimaldi e Professionecasa saranno a
disposizione dei vincitori per cercare e scegliere la casa dei loro sogni.

Gabetti Property Solutions ÿ gruppo immobiliare da oltre 60 anni presente sul mercato nazionale con 1.500 agenzie e oltre 2.500 professionisti, - ÿ stato scelto dal Gruppo Sisal - leader nei mercati del gaming e dei Servizi di Pagamento con oltre 45.000 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale - come partner immobiliare di VinciCasa, il gioco, unico nel mercato delle lotterie, che ogni mercoledì offre ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

Dove sarà - in montagna, in città, al mare - dipenderà dalla scelta di ogni vincitore che avrà ben due anni di tempo per trovare la casa che più gli piace, in tutto il territorio italiano.

A sua disposizione un tutor del Gruppo che lo accompagnerà gratuitamente passo dopo passo nel percorso di ricerca e scelta della sua casa dei sogni, nonché in tutte le attività di consulenza necessarie per favorire la finalizzazione dell' acquisto.

Ma non solo! I vincitori di VinciCasa potranno beneficiare anche della provvigione d'agenzia gratuita in caso di finalizzazione della compravendita con gli immobili gestiti dalle agenzie Gabetti, Grimaldi e Professionecasa.

VinciCasa, lanciato dal Gruppo Sisal a luglio 2014, ha già assegnato sei case da 500.000 euro, tre vinte a Roma, una a Sansepolcro (AR), una a Nichelino (TO) e la sesta a Trento.

 

< Torna agli articoli