Curiosità

Milano, 12 dicembre 2016

BAITA O CHALET? LA CASA DEI TUOI SOGNI È AD ALTA QUOTA.

Prendete la bellezza di un paesaggio imbiancato dalla neve, pensate ad una delle tante località sciistiche in cui avete sempre sognato di trascorrere una settimana bianca, non abbiate timore della colonnina di mercurio che scende: scaldarvi di fronte al tepore di un caminetto acceso in un meraviglioso chalet o in una rustica baita, è un'emozione che non ha prezzo.

Ancor di più se si ha la fortuna di vincerla con VinciCasa, l'unico gioco che mette in palio la casa dei propri sogni. La stagione è quella ideale, il periodo è quello giusto: fatevi qualche giorno di vacanza nella meta di montagna che più vi ispira e lasciatevi incantare dalle tipiche abitazioni che troverete ad alta quota. Rustico o elegante? Qual è lo stile architettonico che preferite?  Più raffinato e più ampio lo chalet, più modesta, ma altrettanto affascinante la baita con la sua classica struttura in pietra o in legno, siamo certi che entrambe le case saprebbero accogliervi e diventare presto "casa vostra". 

 

Pavimenti e soffitti in legname, colori caldi alle pareti, complementi d'arredo quali pelli e corna appesi, creano la caratteristica atmosfera e regalano quel calore domestico tipico delle zone di montagna, quando fuori il termometro è sotto zero. E se dalle finestre scorgerete bianco a perdita d'occhio e piste da sci, vi basterà accendere il camino per emozionarvi. Continuate a fantasticare: se in cima ai vostri desideri c'è sempre stata una casa in montagna, per trascorrere anche piccoli periodi l'anno, è il momento di pensarci.

 

Puoi tentare la fortuna con VinciCasa: l'estrazione vi aspetta ogni mercoledì, basta scegliere 5 numeri su 40! Buona fortuna.



< Torna agli articoli