È un cuoco il fortunato che il 24 ottobre scorso ha vinto a Palermo una casa +200.000€ subito
Ecco la storia di "Tony" (nome scelto dal vincitore): "Palermo mi ha accolto e a Palermo resterò tutta la vita!"
Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma, il fortunato "Tony" - nome di fantasia scelto dal vincitore del concorso n. 128 del 24 ottobre scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata a Palermo, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Urso situato in Via Lincoln, 169.
"Tony", con le lacrime agli occhi, inizia la sua storia proprio da qui. I suoi ricordi d'infanzia partono, infatti, dai numeri. Quelli che con un gessetto disegnava sulla strada ed erano il suo gioco per l'intera giornata nel suo paese d'origine, le Mauritius.
Numeri con i quali giocava, appunto, e con i quali continua a giocare anche oggi. Numeri casuali, però, perché per Tony è solo il destino a scegliere.
Con questa convinzione, il vincitore sceglie i numeri "a caso" anche il giorno in cui decide di giocare a VinciCasa. Numeri che non memorizza e che poi scoprirà essere stati la combinazione vincente, quella che lo farà restare per sempre nella "sua" Palermo.
"Bastano 5 numeri per decidere di restare per sempre in una città. Nel mio caso sono stati 13 - 16 - 19 - 29 - 38. Numeri che hanno una forma, come la casa che acquisterò grazie a VinciCasa, numeri che hanno un profumo, come i fiori che staranno sul mio balcone, numeri capaci di far gioire, come la gioia che provo ora e che non dimenticherò mai!"
"Tony" si è trasferito a Palermo da 21 anni e fa il cuoco con passione e amore, cercando di portare nei suoi piatti la sua terra d'origine, in una città che lo ha ospitato e alla quale deve tutto: un lavoro, una famiglia, tanti amici.
Una città che sente sua e nella quale vuole restare. Così convinto da aver giocato proprio per provare a vincere la casa che decreterà la possibilità di restare a Palermo. Un luogo che l'ha incantato da quando, appunto, venne a trovare i suoi cugini anni fa e non fece più ritorno nel suo Paese.
Alla scoperta della vincita, su Internet, Tony non voleva crederci. Poi, dopo aver verificato quei numeri casuali che ormai sono diventati "suoi" per tutte le volte che li ha ricontrollati, ha capito che era davvero un segno del destino, del suo destino.
Palermo l'ha accolto e a Palermo resterà tutta la vita.