storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE

VINCI UNA CASA +200.000€ SUBITO

close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Vincitori

VINCICASA: ARRIVA LA PRIMA CASA SOTTO L'ALBERO DI NATALE!

Dicembre comincia alla grande, a Lecce le festività sono già cominciate: è qui che ieri sera VinciCasa ha fatto il suo primo regalo di questo Natale.

where_to_vote Milano
|
date_range
3 Dicembre 2015

Una casa del valore di 500.000 Euro arriva dritta dritta nel tacco dello stivale italiano! Il concorso n. 48 con la combinazione vincente 8-15-25-32-40 assegna il diciassettesimo immobile da quando il gioco VinciCasa è partito. Le feste saranno buone di sicuro per il fortunato giocatore pugliese: sceglierà un trullo nella sua terra, una villa vista mare o un appartamento metropolitano?

Non si sa ancora nulla di lui o di lei, si conosce solo il luogo in cui ha tentato la fortuna nel punto vendita Sisal, "TOTOCHANCE" di Lecce.

Non sappiamo come e dove vorrà l'immobile dei suoi sogni, ma di certo non avrebbe potuto augurarsi feste migliori! Già, perché, il bello di VinciCasa è che il vincitore è libero di scegliere la casa che vuole e dove vuole. Sorte non identica, ma altrettanto buona, per tutti gli altri giocatori che hanno giocato e centrato parte della combinazione estratta indovinando 4, 3 o 2 numeri.

Solo per citare la categoria di vincita dei 4 punti: in 30 hanno realizzato la quaterna che ha fruttato la somma di Euro 1.720, 65 per ciascun giocatore.

Il sogno di vincere una casa, questa volta per loro, non si è realizzato, ma l'atmosfera natalizia entra nel vivo e sarà senz'altro di buon auspicio.

Se non avete ancora scritto la letterina di Babbo Natale, è il momento giusto per farlo: VinciCasa torna puntuale con l'estrazione di mercoledì prossimo 9 dicembre.