VINCICASA DA RECORD: 3 CASE IN UN COLPO SOLO!
Quella di mercoledì 10 giugno, verrà ricordata come un' estrazione straordinaria: il concorso VinciCasa ieri sera ha fatto la felicità non di uno solo, ma di ben tre italiani.
La fortuna ha bussato alla porta di tre giocatori di Piemonte e Lombardia. A festeggiare i vincitori, i Ricevitori, tutto il Novarese e la provincia di Como: la combinazione estratta è stata infatti indovinata esattamente a Novara, Fara Novarese (NO) e Lurate Caccivio (CO). 2, 8, 25, 37, 40 questi i cinque numeri che hanno permesso a ciascuno dei tre vincitori di aggiudicarsi rispettivamente uno o più immobili per un valore di 500.000 Euro, un sogno che vale in tutto un milione e mezzo di Euro.
Sale così a 13 il numero delle case vinte in poco più di 10 mesi: lanciato a luglio 2014 VinciCasa continua ad esaudire quello che risulta essere il più grande desiderio degli italiani, la casa di proprietà. Su tutto il territorio nazionale italiano, al mare o in montagna, in città o al lago, un loft o una villa: i fortunati vincitori avranno solo l'imbarazzo della scelta e l'opportunità, se lo vorranno, di affidarsi ai professionisti immobiliare del Gruppo Gabetti, partner ufficiale di Sisal per questa iniziativa.
Dopo l'incredibile fortuna distribuita, cresce la "febbre del mercoledì sera": chissà se, a dispetto di qualunque scaramanzia, il 17 giugno data della prossima estrazione, il concorso sarà altrettanto fortunato, quello che sappiamo è che se è venuta voglia anche a voi di giocare potete provarci recandovi in uno dei 33 mila punti vendita Sisal oppure online.
Vincere casa è un gioco... è proprio il caso di dirlo!