VinciCasa va in tv: vieni a scoprire l'Ufficio dei Desideri del Dottor Pucci!
Desideri una casa al mare per stare con tua moglie, con i tuoi figli, o solo per stare lontano dalla fastidiosissima suocera? VinciCasa potrebbe essere la risposta: chiedilo al Dottor Pucci!
Questa è la nuovissima campagna pubblicitaria di VinciCasa che, da domenica 24 settembre e per le prossime 3 settimane, vi terrà compagnia sulle principali emittenti radiotelevisive nazionali.
Guarda i filmati:
La campagna semplice e accattivante ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l'asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web, proprio per raccontare con ironia e leggerezza un prodotto con cui si può vincere la casa, un luogo nel quale tutti si ritrovano, che tutti sognano e che sta nel cuore delle persone.
I toni della campagna rimandano a leggerezza, ironia e sogno... per raccontare in modo divertente e autentico momenti della vita quotidiana. Centinaia di volte al giorno pronunciamo la parola casa: la nostra casa, quella dei sogni, quella che vorremmo comprare... e da oggi quella che potremmo vincere con VinciCasa.
Buona fortuna