NIDO D'AMORE SULLA CASA ALBERO? LE PROPOSTE PIÙ ORIGINALI DEL MERCATO IMMOBILIARE.
Hai sempre sognato di vivere "due cuori e una capanna"?
Lo sapevi che, a Torino, dalla mente di un creativo architetto, è nata la Casa Albero? Estremamente romantica, diversamente green, la "casa albero" è diventata una delle residenze più originali e ambite sul mercato immobiliare italiano. Un vero e proprio nido d'amore, l'edificio residenziale recentemente costruito in pieno centro cittadino, è stato battezzato "25Verde".
Ma la foresta abitabile a basso impatto ambientale, è solo uno dei tanti progetti edilizi che colorano di verde e di stravaganza il mercato immobiliare. Pare che in Puglia siano moltissimi i trulli, le tipiche case a pianta circolare e tetto conico, pronti ad essere abitati da tutti quelli che mollerebbero volentieri lo stress metropolitano per vivere in una residenza tanto rustica quanto caratteristica, immersa in un panorama bucolico!
Tra gli annunci più bizzarri, nel piacentino risulta ancora sfitto un castello fortezza con annesse prigioni sotterranee, torri d'avvistamento e ponte levatoio: chi cerca nella casa la sicurezza, può farci di certo un pensiero! E se poi avete fede e buongusto, allora non vi dispiacerà l'idea di un ex convento ristrutturato e diventato una villa a Salò, nel bresciano. 1000 metri quadrati di lusso e design con tanto di piscina e vista sul Lago di Garda.
Se sarai tu a indovinare la cinquina vincente di VinciCasa, potrai dare libero sfogo alla tua fantasia. Mulino a vento o super attico? Nido d'amore su un albero o un faro al mare? Con VinciCasa la realtà che supera la fantasia ha un valore di 500 mila Euro! Giocare è facilissimo: basta scegliere 5 numeri, sognare a occhi aperti e attendere l'estrazione settimanale del mercoledì.
Buona fortuna!