Milano, 7 ottobre 2019

VinciCasa: festa d'ottobre, vinta un'altra casa +200.000€ subito in provincia di Varese

Con VinciCasa è festa d'autunno nel Varesotto: nel concorso di venerdì 4 ottobre vinta una nuova casa +200.000euro a Bisuschio (VA).

In quest'inizio d'autunno insieme allo spettacolo delle foglie che cambiano colore, si è tinta di fortuna anche la serata del fortunato giocatore che venerdì sera, 4 ottobre è stato premiato con una casa +200.000euro subito.

Il fortunato vincitore ha indovinato la combinazione estratta formata dai numeri 2 -  5 - 13 - 20 - 35, con una giocata Quick Pick, modalità di gioco con cui è il terminale a scegliere in maniera casuale i numeri, presso il Punto di Vendita Sisal Charlie Bar situato in via Mazzini 70 a Bisuschio (Varese).

Si è aggiudicato così la vincita della casa che vuole, dove vuole, +200.000euro subito.

 

Una cascina in campagna o uno spazioso appartamento in centro città?

Un nido d'amore per andare a convivere con la sua dolce metà o un monolocale per lasciare finalmente la casa di mamma e papà? Qualsiasi progetto di casa abbia in mente, ora grazie a VinciCasa, potrà realizzarlo con la massima libertà e con tutta calma: il fortunato vincitore, infatti, avrà a disposizione due anni di tempo per concretizzare il suo sogno.

Inoltre si aggiudica anche 200.000€ subito che potrà spendere come preferisce: per l'arredamento della casa nuova o per fare un viaggio in occasione delle vacanze natalizie. Anche in questo caso, la scelta sarà soltanto sua.

 

Se anche tu sogni di vincere una casa, potresti provarci con VinciCasa.

Per giocare occorre scegliere 5 numeri su 40, se li indovini tutti vinci la casa che vuoi, dove vuoi +200.000euro subito.

 

Inoltre puoi vincere anche se fai 4, 3 e 2 punti. L'estrazione è ogni giorno alle 20.

 

 

Congratulazioni al vincitore



< Torna agli articoli