Milano, 5 febbraio 2018

VinciCasa: che spettacolo! Vinta una casa +200.000 euro subito!

Gran serata per il Festival di VinciCasa: nell'estrazione di venerdì vinta nella capitale un'altra casa +200.000 euro subito!

A conclusione di una settimana più ricca che mai, che ha visto l'assegnazione di ben 5 case, i riflettori si accendono ancora su un'esibizione a dir poco strepitosa di VinciCasa.

 

Il gioco continua a sorprendere con la proclamazione di un nuovo vincitore: nell'estrazione di venerdì 2 febbraio è stata vinta a Roma un'altra casa +200.000 euro subito.

 

Il fortunato giocatore ha indovinato tutta la cinquina della combinazione estratta formata dai numeri 2 - 13 - 32 - 38 - 39.

 

La giocata effettuata presso il punto di vendita Sisal "Tabaccheria" di via Baldo Degli Ubaldi 228, è stata fatta con un Quick Pick: modalità con cui è il terminale a scegliere casualmente i numeri da mettere in gioco.

 

È andata così in onda una nuova puntata di VinciCasa, che continua a regalare emozioni, raggiungendo quota 66 case vinte dal lancio ad oggi.

 

Chissà che look indosserà ora la casa che sceglierà il vincitore: un elegante appartamento nella capitale o una rustica casa di campagna per i suoi momenti di relax? Sì, perché potrà cercare la casa che vuole dove vuole, in qualsiasi parte d'Italia. E potrà farlo senza fretta, perché avrà ben 2 anni di tempo a disposizione per trovarla.

 

Ma la felicità non finisce qui, perché il fortunato oltre alla casa si aggiudica anche 200.000 euro subito disponibili che potrà utilizzare per realizzare i suoi desideri. Come arredare la nuova casa, regalarsi un viaggio in qualche località esotica o comprarsi la macchina che desidera.

 

Se vincere una casa è musica anche per le tue orecchie, mettiti in gioco: sul palcoscenico della prossima estrazione di VinciCasa i riflettori potrebbero accendersi proprio su di te. Giocare è semplicissimo: basta indovinare 5 numeri su 40 e attendere l'estrazione giornaliera delle 20. Per giocare bastano solo 2 euro e puoi tentare la fortuna in ricevitoria, online e dalla app ufficiale VinciCasa

 

Buona fortuna!



< Torna agli articoli