Milano, 20 settembre 2017

Exploit VinciCasa: 2 case vinte in un colpo solo!

Doppia fortuna nell'estrazione di ieri sera di VinciCasa: realizzate ben 2 vincite da una casa + 200.000€ subito, una nel bresciano e una online.

Che manchino meno di 100 giorni a Natale poco importa, con VinciCasa ogni giorno può esplodere la festa, ma ieri sera ha fatto davvero il botto!

 

Salgono così a 34 le case vinte con VinciCasa fino ad oggi, addirittura 12 dal lancio della nuova formula, poco più di 2 mesi fa. Grazie alla combinazione estratta ieri sera, martedì 19 settembre, e formata dalla cinquina 5 - 27 - 28 - 31 - 39, è stato esaudito il desiderio di due fortunati giocatori, che hanno vinto entrambi una casa + 200.000€ subito.

 

Le due vincite sono state realizzate, rispettivamente, tramite una schedina giocata in provincia di Brescia, a Calcinato, nel punto vendita Sisal Tabaccheria Ghidini situato in via Schiannini 15, e grazie a una fortunata giocata online.

Chissà dove e quali case acquisteranno i due fortunati vincitori: infatti, oltre alla fortuna di vincere un immobile, avranno l'opportunità di sceglierlo proprio come vogliono e dove vogliono, in tutta Italia. Una baita in montagna, visto l'arrivo imminente della stagione invernale, oppure, perché no, una tipica masseria pugliese. La cosa certa, è che avranno ben due anni di tempo per trovare la casa che desiderano.

 

Per provare a vincere la casa che vuoi tu + 200.000 euro subito, bastano 2 euro: scegli 5 numeri su 40 e attendi l'estrazione, ti aspetta ogni sera, alle 20. Con VinciCasa, ogni giorno è buono per provare a vincere una casa!

Buona fortuna!



< Torna agli articoli