Milano, 19 maggio 2016

VINCICASA: VINTA UNA CASA A ROMA, CAPITALE DELLA FORTUNA!

La città eterna trionfa ancora con la grandiosa estrazione di VinciCasa di ieri. Sale a 5 il numero di case vinte a Roma, da oggi ribattezzata la Capitale della Fortuna!

È bastato mettere in gioco una combinazione casuale e la cinquina vincente è stata centrata in pieno! Un colpo andato a segno con i numeri  4-17-19-25-32.  Una gioia incontenibile e un'emozione inestimabile per il fortunato vincitore, un sogno ad occhi aperti, che finalmente si avvera.  Non conosciamo ancora chi ci sia dietro questa vincita; non sappiamo l'inizio della sua storia, ma solo questa magnifica continuazione!

 

Chissà dove sceglierà di acquistare la casa dei suoi sogni: se vicino ai luoghi simbolo della Città Eterna, nei pressi di Campo dei Fiori o in uno dei folcloristici rioni di Testaccio o Trastevere, o ancora cambiare proprio vita e città! Già, perché il bello del concorso VinciCasa è che la casa la sceglie il vincitore come e, soprattutto, dove vuole, in tutta Italia. Con questa estrazione, oltre al primo premio, assegnate anche la bellezza di altre 9.667 vincite per le categorie che hanno indovinato 4, 3 e 2 numeri estratti. 

 

Adesso è il vostro turno: se credete ancora al mattone e ai vostri sogni, provate a mettervi in gioco! VinciCasa vi aspetta, come sempre, tutti i mercoledì con una grande estrazione.   



< Torna agli articoli