Milano, 11 febbraio 2016

VINCICASA: SI SPALANCANO LE PORTE DELLA DICIOTTESIMA CASA NEL CUORE DELLA SARDEGNA.

Ambita, sognata, sperata, finalmente arrivata: VinciCasa regala la diciottesima casa e raggiunge il cuore della Sardegna.

Poteva arrivare in qualsiasi località d'Italia dopo aver attraversato lo stivale da nord a sud, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, la fortuna per la prima volta ha scelto di fermarsi nell'isola felice sarda, precisamente a Posada, in provincia di Nuoro.


Questa la combinazione vincente di VinciCasa 18-19-22-32-39 che ha centrato il fortunato giocatore sardo aggiudicandosi così la casa dei suoi sogni dal valore di 500.000 euro. Potrà sceglierla come la vorrà e dove preferirà, in tutta Italia.


Una delle magnifiche ville vista mare o uno dei tanti nuraghi sparsi in tutta la Sardegna: non sappiamo dove sceglierà di trascorrere il resto della sua vita, quello che sappiamo è che avrà due anni di tempo per completare l'acquisto e realizzare definitivamente il suo sogno.


L'estrazione settimanale di ieri mercoledì 10 febbraio si è coronata con l'assegnazione della casa, ma anche con altre 14 vincite da oltre 3.180,14 euro per i giocatori che hanno totalizzato 4 punti, 77,96 euro per i 533 punti 3 e oltre 13 euro per i giocatori che hanno centrato i punti 2.


I sogni ricominciano all'alba: ed è già ripartito il conto alla rovescia che ci separa dalla prossima estrazione di VinciCasa fissata per mercoledì 17 febbraio.
Giocare è semplice e divertente: basta scegliere 5 numeri su 40 e sperare che il sogno si avveri.



< Torna agli articoli