Milano, 12 marzo 2015

VINTA A CAMPI BISENZIO LA SETTIMA CASA CON VINCICASA

Ancora una casa da 500.000€ vinta con VinciCasa! Sale a 7 il numero di case vinte dal lancio del gioco.

Ieri sera è stata vinta la settima casa grazie a VinciCasa - la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

Il gioco, partito a luglio, ha già assegnato ben 7 case da 500.000€! Dopo San Sepolcro (AR), Nichelino (TO), Trento (TN) e le tre vinte a Roma, una nuova casa è stata assegnata e si è concretizzato il desiderio di possedere un immobile sul territorio italiano per un fortunato vincitore.

La cinquina vincente, con i numeri 3, 4, 8, 20, 24 ha realizzato per un fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000 euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d'Italia. Il 20% dell'importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l'80% restante sarà destinato all'acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia.

La giocata vincente è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Filipepi situato in via Botticelli 80/82.

Chissà dove acquisterà la casa dei suoi sogni il fortunato vincitore... potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare, in montagna, o su una delle grandi e superbe isole della nostra Penisola o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l'importo vinto.

È arrivato VinciCasa. Vincere una casa è un gioco!



< Torna agli articoli