Milano, 24 settembre 2015

VINTA UNA CASA A PARTINICO (PA) CON VINCICASA! SALE A 16 IL NUMERO DI CASE ASSEGNATE!

A distanza di sole due settimane dalla vincita di Crotone, VinciCasa continua a premiare i suoi giocatori! L'estrazione di ieri ha assegnato la 16a casa da 500.000€! Gioisce un fortunato giocatore di Partinico (PA)!

La giocata vincente è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Cangialosi situato in corso dei Mille 82 a Partinico (PA). Si tratta della prima casa assegnata in Sicilia che entra di diritto nella graduatoria delle Regioni più fortunate.


La cinquina vincente, con i numeri 3, 9, 11, 23, 32 ha realizzato per il fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000 euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d'Italia. 


Il 20% dell'importo vinto, circa 100.000€ quindi, verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l'80% restante sarà destinato all'acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia. 


Dove sarà la casa, se in montagna, nella città di residenza, al mare, al lago, con giardino o terrazzo, dipenderà dalla scelta del vincitore, purché sul territorio italiano.
Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l'importo vinto.


VinciCasa. Vincere una casa è un gioco!



< Torna agli articoli