Milano, 3 dicembre 2015

VINCICASA: ARRIVA LA PRIMA CASA SOTTO L'ALBERO DI NATALE!

Dicembre comincia alla grande, a Lecce le festività sono già cominciate: è qui che ieri sera VinciCasa ha fatto il suo primo regalo di questo Natale.

Una casa del valore di 500.000 Euro arriva dritta dritta nel tacco dello stivale italiano! Il concorso n. 48 con la combinazione vincente 8-15-25-32-40 assegna il diciassettesimo immobile da quando il gioco VinciCasa è partito. Le feste saranno buone di sicuro per il fortunato giocatore pugliese: sceglierà un trullo nella sua terra, una villa vista mare o un appartamento metropolitano?

 


Non si sa ancora nulla di lui o di lei, si conosce solo il luogo in cui ha tentato la fortuna nel punto vendita Sisal, "TOTOCHANCE" di Lecce.
Non sappiamo come e dove vorrà l'immobile dei suoi sogni, ma di certo non avrebbe potuto augurarsi feste migliori! Già, perché, il bello di VinciCasa è che il vincitore è libero di scegliere la casa che vuole e dove vuole. Sorte non identica, ma altrettanto buona, per tutti gli altri giocatori che hanno giocato e centrato parte della combinazione estratta indovinando 4, 3 o 2 numeri.

 


Solo per citare la categoria di vincita dei 4 punti: in 30 hanno realizzato la quaterna che ha fruttato la somma di Euro 1.720, 65 per ciascun giocatore.
Il sogno di vincere una casa, questa volta per loro, non si è realizzato, ma l'atmosfera natalizia entra nel vivo e sarà senz'altro di buon auspicio.

 

Se non avete ancora scritto la letterina di Babbo Natale, è il momento giusto per farlo: VinciCasa torna puntuale con l'estrazione di mercoledì prossimo 9 dicembre.



< Torna agli articoli