Milano, 23 aprile 2015

DUE CASE VINTE IN QUESTO CONCORSO: A TREVISO E ROMA!

Due case da 500.000€ vinte con VinciCasa! Sale a 9 il numero di case vinte dal lancio del gioco.

Ieri sera sono state vinte l'ottava e la nona casa grazie a VinciCasa - la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

Il gioco, partito a luglio, ha già assegnato ben 9 case da 500.000€! Dopo San Sepolcro (AR), Nichelino (TO), Trento (TN) Campi Bisenzio (FI) e le tre vinte a Roma, due nuove case sono state assegnate e si è concretizzato il desiderio di possedere un immobile sul territorio italiano per due fortunati vincitori. 

La cinquina vincente, con i numeri 8, 24, 27, 30, 38 ha realizzato per i fortunati giocatori il grande sogno: una vincita di 500.000 euro da utilizzare per l'acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi città d'Italia. Il 20% dell'importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l'80% restante sarà destinato all'acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, dove vuole, in tutta Italia.


Le giocate vincenti sono state registrate presso il punto vendita Sisal Tabaccheria situato in via San Zeno 37/A a Treviso e presso il punto vendita Le Delizie del Fumo situato in via Antoniotto Usodimare 76/78 a Roma.


Chissà dove acquisteranno la casa dei loro sogni i fortunati vincitori... potrà essere nella loro città di residenza, oppure al mare, in montagna, o su una delle grandi e superbe isole della nostra Penisola o in qualsiasi altro luogo in cui sceglieranno di concretizzare il loro sogno. Certamente risponderà alle loro esigenze e avranno due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l'importo vinto. 


È arrivato VinciCasa. Vincere una casa è un gioco!



< Torna agli articoli