Condividi
 

Storie di vincitori

Immagine News
Milano, 8 giugno 2015

È UN IMPIEGATO IL FORTUNATO CHE HA VINTO A ROMA UNA CASA DA 500MILA EURO CON VINCICASA, IL GIOCO SISAL CHE PREMIA CON LA CASA DEI SOGNI!

Ecco la fortunata storia di "Pippo" (nome scelto dal vincitore). "Io e mio sorella siamo una cosa sola!  Finalmente andremo a vivere insieme nel quartiere dove siamo nati, purché continui a farmi vedere le partite della Roma".

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 21 maggio 2015

VINTA A SALUZZO (CN) LA DECIMA CASA CON VINCICASA!

Ancora una casa da 500.000€ vinta con VinciCasa! Sale a 10 il numero di case vinte dal lancio del gioco.

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 20 maggio 2015

È un pensionato il fortunato che ha vinto a Treviso una casa da 500mila euro con VinciCasa, il gioco Sisal che premia con la casa dei sogni!

Ecco la fortunata storia di "Ennio"(nome scelto dal vincitore). Insieme alla moglie sognavano di avere una casa per le vacanze: ora che hanno vinto, il vincitore vorrebbe una casa in montagna e la moglie al mare.

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 23 aprile 2015

DUE CASE VINTE IN QUESTO CONCORSO: A TREVISO E ROMA!

Due case da 500.000€ vinte con VinciCasa! Sale a 9 il numero di case vinte dal lancio del gioco.

Leggi tutto
Immagine News
Milano, 1 aprile 2015

È un uomo il fortunato giocatore che ha vinto a Campi Bisenzio (FI) una casa del valore di 500 mila euro con VinciCasa, il gioco Sisal che premia con la casa dei sogni!

Ecco la fortunata storia di "Bruno Leone"(nome di fantasia scelto dal vincitore). "Ho una famiglia perfetta, mi mancava solo una casa per trascorrere i momenti più sereni della nostra vita."

Leggi tutto