Partnership

Hai vinto la casa dei tuoi sogni? A cercarla ti aiutano Gabetti, Professionecasa e Grimaldi.

Da oggi con VinciCasa una grande novità attende i fortunati vincitori!

Nella ricerca della casa dei propri sogni potranno infatti avvalersi della consulenza qualificata dei massimi esperti del settore.

Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, presenti da oltre 60 anni nel mercato immobiliare con un network di 1.500 agenzie e oltre 2500 professionisti, infatti, saranno i partner di VinciCasa ed accompagneranno ogni vincitore nella ricerca e nella scelta della sua casa dei sogni.

Dove sarà - in montagna, in città, al mare - dipenderà dalla scelta di ogni vincitore che avrà ben due anni di tempo per trovare la casa che più gli piace, in tutto il territorio italiano.

In particolare un tutor del gruppo potrà accompagnare i fortunati vincitori gratuitamente passo dopo passo nel percorso di ricerca e scelta della casa dei loro sogni, nonché in tutte le attività di consulenza necessarie per favorire la  finalizzazione dell'acquisto.

Ma non finisce qui! I fortunati vincitori del primo premio potranno beneficiare anche della provvigione d'agenzia gratuita in caso di finalizzazione della compravendita con gli immobili gestiti dalle agenzie Gabetti, Grimaldi e Professionecasa del Gruppo. 

VinciCasa, vincere casa è un gioco. E da oggi trovarla da oggi sarà ancora più semplice con Gabetti, Professionecasa e Grimaldi.

Background image
Scopri se hai vinto
Verifica qui il codice
della tua ricevuta.
N° Concorso:
Codice: