INIZIATIVE

Milano, 16 dicembre 2015

VINCICASA: VINCERE CASA? IL PIÙ BEL REGALO SOTTO L'ALBERO.

A Natale siamo tutti più buoni, si sa. Anche la fortuna allora sarà buona! Il più bel regalo sotto l'albero potrebbe arrivare proprio grazie a VinciCasa: la villa dei tuoi sogni, l'appartamento tanto desiderato, dove vuoi tu e come ti piace di più.

Dicembre promette bene: oltre a un augurio una previsione positiva, la casa N° 17 del valore di 500.000 Euro è già stata assegnata a Lecce, in Puglia.


Incrocia le dita, ma solo per un attimo, perché tutto ciò che devi fare è scegliere 5 numeri su 40 e augurarti che corrispondano alla combinazione vincente!
Spazio ai sogni allora, l'atmosfera natalizia si fa complice, per realizzare la magia del Natale. Se credi ai sogni, prova a metterti in gioco e se non hai ancora comprato tutti i doni di Natale per parenti e amici, ecco un'idea regalo originale: tra GiocaFacile, schedine e Quick Pick hai solo l'imbarazzo della scelta.


L'estrazione settimanale avviene ogni mercoledì e non si ferma neanche durante le feste: gli appuntamenti più attesi con VinciCasa ti aspettano infatti mercoledì 23 e 30 dicembre.


Buone feste!

< Torna agli articoli