INIZIATIVE

Milano, 9 luglio 2015

VINCICASA COMPIE UN ANNO

VinciCasa ha aperto le porte a 14 fortunati vincitori che hanno realizzato il loro desiderio più grande: vincere la casa dei propri sogni!

VinciCasa, la nuova formula di gioco del Gruppo Sisal, compie un anno.

È tempo di bilanci e di grandi soddisfazioni. Il nuovo gioco, infatti, che dal 9 luglio 2014 dà la possibilità di vincere la casa dei propri sogni, è stato davvero una rivoluzione nel settore dei giochi perché per la prima volta è stato messo in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, come l'acquisto di una casa. Il premio in denaro, infatti, è destinato all'acquisto di uno o più immobili a scelta del vincitore. Dove sarà la casa, se in montagna, nella città di residenza, al mare, al lago, per il single, per la famiglia numerosa, con giardino o terrazzo, dipende dalla scelta di ogni vincitore, purché sul territorio italiano.

 

In un anno, dal 9 luglio 2014 quando è avvenuta la prima estrazione, il totale della case assegnate è stato di ben 14, tutte dal valore di 500.000€.  

 

Sei sono state le regioni toccate dalla fortuna. La graduatoria delle Regioni più fortunate vede:

 

  • 1° postoLazio e Piemonte a pari merito con 4 case assegnate per Regione (4 case vinte nel Lazio a Roma e altre 4 case estratte in Piemonte 1 a Saluzzo (CN), 1 a Novara, 1 a Fara Novarese (NO) e 1 a Nichelino (TO).
  • 2° postoToscana e Lombardia a pari merito con 2 case assegnate per Regione. In Lombardia 1 a Villanterio (PV) e 1 a Lurate Caccivio (CO) mentre in Toscana 1 a San Sepolcro (AR) e 1 a Campi Bisenzio (FI).
  • 3° posto: con una casa assegnata per Regione in Trentino Alto Adige (Trento) e Veneto (Treviso).

 

Rispetto ai luoghi scelti per la casa dei propri sogni, ad oggi, tutti i vincitori hanno acquistato una casa nel luogo di residenza, considerandola una scelta prioritaria rispetto al luogo di villeggiatura.

 

Le 14 case hanno rappresentato il grande sogno che si è realizzato, ma non solo... sono stati vinti tanti premi in denaro indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri dei 5 estratti! Dal lancio del gioco, in un anno, VinciCasa, ha premiato oltre 1 milione di vincitori.

 

VinciCasa è riuscito per la prima volta nella storia di Sisal a riunire tre vincitori che si sono incontrati nel corso di una cena "stellata" dallo chef Andrea Berton. Inoltre la vincitrice della prima casa estratta - Maria Enella Buret - ha voluto testimoniare pubblicamente in prima persona la gioia di una vincita che le ha cambiato la vita.

 

Con VinciCasa, vincere una casa è un gioco!

< Torna agli articoli