INIZIATIVE

Milano, 10/07/2014

VinciCasa, il gioco Sisal che ti premia con la casa dei tuoi sogni, ha celebrato la prima estrazione con migliaia di palloncini colorati, ognuno con il desiderio di vincere una casa!

Un cielo colorato di desideri per festeggiare la prima estrazione di VinciCasa.

Non poteva che concludersi con simpatia, euforia e il sogno di vincere una casa, la settimana di celebrazione in grande stile che Sisal ha organizzato per dare il benvenuto a VinciCasa, la nuova formula di gioco della famiglia Win for Life, unica nel mercato delle lotterie. VinciCasa infatti mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

 

P.zza XXV Aprile a Milano è stata la cornice di un momento magico dove sono iniziati i sogni di VinciCasa. Durante la settimana di eventi la zona di Corso Como, che ospita la sede milanese del Gruppo Sisal, è stata trasformata in un vero e proprio "salotto a cielo aperto". Una grande porta alta quattro metri, proprio in Piazza XXV Aprile ha segnato l'ingresso di "Casa Sisal" che è stata inaugurata il 3 luglio sera insieme ad alcuni ospiti come Paola Marella, icona del settore immobiliare e home stager, e Andrea Berton, chef due stelle Michelin, che offrirà ai primi tre vincitori di VinciCasa un'esclusiva cena per due persone nell'intimità della cucina del suo ristorante.

E, ancora, i milanesi si sono lasciati stupire dalle note vocali di Giuliano Palma nella prima edizione del "VinciCasa Music Show" mentre nelle giornate dei Quarti di Finale dei Mondiali di calcio Piazza Gae Aulenti, si è trasformata nel salotto più grande d'Italia, ospitando decine di divani e televisori che hanno ricreato un'atmosfera domestica e familiare.

 

VinciCasa ieri sera ha premiato i tanti piccoli sogni di chi ha centrato 4, 3 o 2 numeri. Adesso non ci resta che attendere la prossima estrazione per sapere in quale fortunata città verrà assegnata la prima casa.

< Torna agli articoli