INIZIATIVE

Milano, 1/10/2014

La nuova rubrica di VinciCasa: Paola Marella lo sa!

Siete in cerca della casa dei vostri sogni? A tutti i vostri dubbi risponde Paola Marella, celebre volto televisivo, icona del settore immobiliare e home stager che vi guiderà con cura e stile nella scelta della vostra casa dei Sogni. Perché... Paola Marella lo sa!


Se siete in cerca della casa dei vostri sogni ci sono dei suggerimenti che sono sempre utili.
Come posizionare gli ambienti in riferimento ai punti cardinali? Meglio una casa in città o in campagna? Come valutare il contesto in cui l'immobile è inserito?

A tutti i vostri dubbi risponde Paola Marella, celebre volto televisivo, icona del settore immobiliare e home stager che vi guiderù con cura e stile nella scelta della vostra casa dei Sogni.


Come?


"Paola Marella lo sa" è il nuovo appuntamento di VinciCasa, una guida fatta di brevi pillole video che, con un pizzico di ironia, vi aiuteranno ad affrontare i dubbi che spesso rendono il momento della scelta della casa un periodo di stress.  Alcuni utenti hanno chiesto sulla pagina Facebook di VinciCasa come "salvare" il parquet di una casa d'epoca, altri si staranno chiedendo come attivare interventi di efficienza energetica o come suddividere al meglio gli spazi dell'immobile, altri ancora cercano consigli su come scegliere la dimora perfetta... a tutti risponde la massima esperta in materia... perché Paola Marella lo sa!


"Quando si compra casa, bisogna sempre pensare che un domani potrebbe essere rivenduta - sostiene Paola Marella -  come consiglio dico sempre che è importante considerare la posizione in cui l'immobile è inserito, valutare i piani alti piuttosto che i piani bassi, magari in uno stabile d'epoca."

Quindi non vi resta che rimanere sintonizzati sui canali VinciCasa e seguire i preziosi consigli che Paola Marella ha preparato per voi... Perché... Paola Marella lo sa!

< Torna agli articoli