INIZIATIVE

Milano, 19 ottobre 2015

"TENEBROSE O SPIRITOSE", IN ARRIVO CASE DA PAURA!

Chi di voi non ricorda la macabra quanto divertente casa della Famiglia Addams che ha appassionato intere generazioni? A far da scenario alla tragicomica vita in bianco e nero degli Addams, una dimora tetra in cui ogni giorno si festeggiava Halloween.

A tal proposito, VinciCasa non poteva mancare l'occasione e, per celebrare Halloween, mette in programma un'estrazione spaventosamente avvincente! Basterà scegliere 5 numeri su 40 e incrociare le dita. Se la cinquina sarà vincente, un immobile del valore di 500.000 Euro si materializzerà sotto i vostri occhi, come per magia!


Dopo aver recitato per anni "Tremate, tremate le streghe son tornate", nel concorso del 28 ottobre per propiziare la fortuna, il motto sarà "sognate, sognate le case da paura sono arrivate"! Parliamo metaforicamente, ovviamente!


Nessuna casa infestata dai fantasmi, né inquietanti dimore abitate solo da strane presenze notturne:  ad attendervi con la giocata di Halloween solo la magia di un sogno che si trasforma in realtà. Gli unici brividi che sentirete saranno quelli dell'attesa che precede l'estrazione di VinciCasa.


C'è chi giura che pur di vincere una casa pagherebbe volentieri il prezzo della visita di qualche ospite invisibile ogni tanto, purché si tratti di una presenza "spiritosa"! E c'è chi sostiene che sopporterebbe anche la compagnia di qualche fantasma, a patto che di tenebroso abbia solo l'aspetto!


Ville da brivido sperse nella bucolica campagna o una casa da urlo nella metropoli cittadina? Il vincitore avrà solo l'imbarazzo della scelta perché con VinciCasa è lui a scegliere la casa che preferisce, in tutta Italia!
Non resta che lasciarsi stregare dalla fortuna del concorso n°43: l'appuntamento è fissato per mercoledì 28 ottobre

Sognate, sognate... le case da paura sono arrivate!

< Torna agli articoli