Schedina

Schedina è la modalità di gioco di VinciCasa che ti consente di effettuare giocate semplici e mettere in gioco i tuoi numeri con diverse opzioni:

  • Apri il pannello con i 40 numeri e clicca direttamente sui tuoi numeri fortunati.
  • Digita manualmente i tuoi 5 numeri nei box.
  • Premi il tasto numeri casuali e seleziona l'opzione che preferisci tra casuali, casuali pari e casuali dispari!

La giocata minima a VinciCasa è formata da 1 combinazione, ottenibile selezionando 5 numeri compresi tra 1 e 40. Se fai 5 vinci una casa! Vinci un premio anche se indovini 4, 3 o 2 numeri.

Con Schedina puoi effettuare una giocata semplice e non è possibile effettuare giocate sistemistiche.

Inoltre, puoi decidere di abbonarti fino ad un massimo di 5 concorsi consecutivi selezionando l'apposito tasto "Gioca in abbonamento".

Con questa modalità hai la possibilità di salvare la tua giocata nella sezione "preferiti" e chiamarla con il nome che preferisci. Potrai così rigiocare i tuoi numeri salvati, ogni volta che vorrai, entrando semplicemente nell'apposita sezione.

Per convalidare le giocate, devi essere titolare di un conto di gioco abilitato alla partecipazione ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Sul conto di gioco sono registrati i dati identificativi della giocata, le operazioni di addebito del costo delle giocate erogate e di accredito delle vincite non superiori ad euro 5.200.

Se non hai un conto di gioco, puoi comunque provare la Schedina in versione Demo. Scopri dove giocare online

VinciCasa - Online - Schedina