Conto di Gioco

Aprendo un conto di gioco, puoi giocare a VinciCasa anche online o da mobile sul tuo smartphone e tablet! Basta essere titolare di un conto di gioco di un Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale.

A cosa serve un conto di gioco?

Il conto di gioco ti permette di giocare online o anche mobile a VinciCasa. Il conto di gioco è strettamente personale ed è identificato da un codice identificativo (numero di conto) e da un codice personale (PIN). Accedendo al tuo conto di gioco potrai visualizzare, ogni volta che lo desideri, tutti i movimenti relativi alle giocate effettuate, alle vincite conseguite, ai prelievi e ai depositi di denaro.
L'utilizzo del conto di gioco è personale e totalmente gratuito.

Come aprire un conto di gioco?

Per aprire un conto di gioco, basta registrarsi al sito del concessionario, oppure di un qualsiasi Punto di Vendita a distanza abilitato ai Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale e sottoscrivere il contratto di conto di gioco, che preveda espressamente la modalità di pagamento delle vincite definite dal regolamento. Se hai già aperto un conto di gioco prima di iniziare a giocare verifica innanzitutto che il Punto di Vendita a distanza con il quale lo hai aperto, sia abilitato alla vendita online dei Giochi Numerici a Totalizzatore Nazionale. Per aprire un conto di gioco è necessario avere 18 anni ed essere in possesso di un Codice Fiscale, rilasciato dall'Agenzie delle Entrate italiana.

Scopri tutti i Punti di Vendita online di VinciCasa dove aprire un conto di gioco ed provare a vincere la casa dei tuoi sogni!